Il vostro viaggio inizia con noi

Il Ronald Reagan Washington National Airport è situato in Virginia, sulla sponda del fiume Potomac opposta a Washington, D.C. L’aeroporto è servito da compagnie aeree con voli diretti tra Washington e altre città di Stati Uniti, Canada e Caraibi.

Un programma di costruzione pluriennale noto come Project Journey trasformerà l’esperienza dei passeggeri al Reagan National. Il programma comprende la costruzione di due nuovi punti di controllo di sicurezza che permetteranno di creare un unico concourse collegato, la realizzazione di un concourse per pendolari che sostituirà i gate esterni serviti dagli autobus e il miglioramento della viabilità di strade e parcheggi.

Al Reagan National Airport è in corso il Project Journey, un progetto pluriennale di miglioramento da un miliardo di dollari che trasformerà l’esperienza dei passeggeri. Durante la realizzazione, l’aeroporto rimarrà aperto e operativo senza alcun effetto sugli orari dei voli previsti. Il lavoro è stato pianificato accuratamente per minimizzare il più possibile gli effetti sui passeggeri. Avvisi di costruzione e aggiornamenti via e-mail forniranno le ultime notizie sul progetto.

 

translation.14gate_0.jpg
translation.new_.security.jpg
Un nuovo concourse con 14 gate sostituirà i punti di imbarco esterni per aeromobili da trasporto regionale cui si accedeva via autobus dal gate 35X. Il concourse consentirà ai viaggiatori l’accesso diretto coperto agli aerei via finger, aree di attesa e imbarco spaziose, varie tipologie di posti a sedere con prese elettriche integrate e nuove opzioni per shopping e pasti. Sopra il percorso degli arrivi (livello inferiore) saranno realizzati due nuovi punti di controllo di sicurezza al servizio dei gate da 10 a 45 collegati all’edificio del terminal. All’entrata in servizio, i nuovi punti di controllo incrementeranno la capacità di screening con 28 corsie di sicurezza, velocizzando le procedure di screening e creando un ambiente con flusso costante e senza ostacoli tra tutti i gate dei Terminal B/C e il nuovo concourse.

 

Dalla Virginia

Richmond e Points South:
Da I-95 North a I-395 North; prendere l’uscita 10 (George Washington Memorial Parkway South); prendere l’uscita per l’aeroporto

Da Manassas e Points West:
I-66 East; dalla Route 110 South alla Route 1 South; prendere l’uscita per l’aeroporto attraverso la Route 233 East.

Dal Dulles International Airport (IAD):
Tra gli aeroporti non sono disponibili servizi navetta dedicati. Utilizzare la mappa per ottenere indicazioni sul percorso, oppure valutare l’uso di un fornitore di servizi di trasporto terrestre dal Dulles. Ogni aeroporto è servito da Metro, taxi e veicoli condivisi. L’opzione meno costosa è raggiungere i treni di Metrorail tramite gli autobus di Silver Line Express o la linea 5A di Metrobus, quindi prendere i treni fino alla stazione del Ronald Reagan Washington National Airport.

È possibile ottenere indicazioni dalla propria posizione servendosi di Google Maps.

Dal Maryland 

Baltimora e Prince George’s County:
I-95 South; attraversare il Woodrow Wilson Bridge sul fiume Potomac per la Virginia; Route 1 North attraverso la città di Alexandria; prendere l’uscita per l’aeroporto

Frederick e Montgomery County:
I-270 South verso Washington, DC; I-495 South verso il nord della Virginia; George Washington Memorial Parkway South; prendere l’uscita per l’aeroporto

Da Washington, DC:
I-395 South; George Washington Memorial Parkway South; prendere l’uscita per l’aeroporto

ico_parking.png

Alternative di parcheggio 

  • Garage del terminal A - Collegato al terminal A (gate da 1 a 9) mediante passaggio pedonale sotterraneo. Autobus navetta gratuito disponibile al livello 1. Compagnie aeree servite: Air Canada, Frontier, Southwest, Sun Country
  • Garage dei terminal B/C - Collegato mediante passaggi pedonali coperti ai terminal B e C (gate da 10 a 45). Disponibile autobus navetta gratuito. Compagnie aeree servite: American, Alaska, Delta, JetBlue, Virgin America, United
  • Economy - Parcheggio di superficie servito da autobus navetta gratuiti. Serve tutte le compagnie aeree.
  • Area di attesa per telefoni cellulari - Attendere in auto un passeggero in arrivo per max un’ora.
  • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici - Disponibili in base all’ordine di arrivo all’interno del garage del parcheggio al terminal B a livello di superficie. 
ico_pay.png

Metodi di pagamento

  • Per risparmiare tempo, portare con sé il biglietto del parcheggio al terminal e utilizzare i dispositivi automatizzati per il pagamento anticipato. Fatto ciò, il biglietto pagato può essere utilizzato per uscire attraverso una corsia “Prepaid”.
  • Conservare il biglietto del parcheggio nel veicolo e pagare in contanti o con carta di credito rispettivamente a uno sportello delle corsie di uscita “Cash” o “Credit”.
  • Utilizzare la carta di credito, invece del biglietto, per accedere al garage. Fatto ciò utilizzare la stessa carta di credito all’uscita. 
  • Clienti che hanno prenotato mediante ePark (parcheggi in garage ed Economy): Entrare e uscire utilizzando la stessa carta di credito usata per la prenotazione. Utilizzare una corsia “Prepaid” per uscire velocemente.
  • In caso di registrazione con l’app per smartphone QuickPay: Aprire l’app sul telefono ed entrare e uscire eseguendo la scansione del codice QR dal veicolo al cancello di entrata e uscita.

Forme di pagamento accettate: contanti, carte di credito (Visa, Mastercard, American Express)

Parcheggio senza stress grazie alla prenotazione anticipata di uno spazio.

Assistenza gratuita disponibile 24 ore su 24/7 giorni alla settimana a tutti i clienti dei parcheggi. Pneumatico sgonfio? Batteria scarica? Difficoltà a localizzare la propria auto? Chiamare il numero 703-417-PARK (703-417-7275).

Le informazioni sull’accesso ai parcheggi per disabili sono disponibili qui.

Richiedere un duplicato della ricevuta di parcheggio per la nota spese.

 

Il Reagan National Airport offre un’ampia scelta di pratiche modalità di trasporto per raggiungere e lasciare l’aeroporto. I passeggeri possono raggiungere qualsiasi fermata del sistema Metrorail dalla stazione Metrorail collegata ai terminal B/C. Le altre modalità di trasporto di superficie comprendono taxi e auto a noleggio. Per chi preferisce la comodità di utilizzare un veicolo personale, il Reagan National dispone di un’ampia scelta di parcheggi e auto a noleggio. (Controllare i link) I parcheggi in aeroporto possono essere prenotati online in anticipo.

washington_flyer_taxi_0_0_3.jpg

Servizi automobilistici

i clienti possono richiedere servizi di trasporto on demand forniti da società autorizzate a operare presso l’aeroporto. Contattare la società direttamente o tramite la relativa app mobile per concordare il luogo di partenza e destinazione.

bus_0_0_3.png

Servizio di autobus navetta in aeroporto

Il Reagan National Airport offre servizi navetta gratuiti per aiutare passeggeri e dipendenti a muoversi in aeroporto. La segnaletica che segue consente di scegliere l’autobus corretto per le proprie esigenze. La segnaletica sarà posizionata sulla parte anteriore e laterale degli autobus. Il servizio di autobus navetta opera 24 ore al giorno. 

“All Terminals”
Utilizzare questo autobus per spostarsi tra i terminal A, B e C e la stazione Metrorail.

“Economy”
Utilizzare questo autobus per raggiungere il parcheggio Economy.

“Rental Car/Garage Parking” 
Utilizzare questo autobus per raggiungere gli autonoleggi, i garage dei parcheggi dei terminal A, B e C e la stazione Metrorail.

“Employees Only”
Questo autobus salta i parcheggi pubblici e ferma solamente presso i parcheggi per dipendenti.

rental-car-64x64_0_0_3.png

Auto a noleggio

I banchi degli autonoleggi presenti in l’aeroporto sono ubicati al primo piano nel garage del terminal A. Se si dispone di una prenotazione esistente o si desidera fare una prenotazione, recarsi direttamente al banco dell’autonoleggio.  I membri dei club degli autonoleggi possono recarsi direttamente al 2° o 3° piano del garage A per prelevare il veicolo.

Dall’aeroporto, i punti di ritiro delle auto a noleggio possono essere raggiunti attraverso due percorsi. 

  • In autobus: prendere la navetta “Parking/Rental Car” che ferma fuori dall’area di ritiro bagagli di ogni terminal. Scendere alla fermata “Terminal Garage A/Rental Car”.
  • A piedi: seguire la segnaletica per Parking Garage A, a circa 10 minuti di distanza dai terminal A e B e a 15 minuti dal terminal C.

 

 

Il sistema Metrorail di Washington, DC impiega una stazione Metrorail elevata collegata al livello dei concourse dei terminal B e C del Reagan National Airport. Il sistema Metrorail permette di raggiungere in modo facile e conveniente località di Washington, Virginia e Maryland. 

Come raggiungere la stazione Metrorail dai terminal:

 

  • Terminal B e C: percorrere uno dei due ponti pedonali coperti a livello dei concourse che conducono direttamente alla stazione.
  • Terminal A: uscire dal terminal e salire su un autobus con la scritta “Airport Shuttle”. Alle fermate dei terminal B/C o dei garage dei parcheggi B e C è possibile accedere al ponte coperto che collega alla stazione Metrorail. 

Come raggiungere i terminal dalla stazione Metrorail:

  • Terminal C: seguire la segnaletica “Terminal C” fino all’estremità nord della piattaforma dei treni e uscire dalla stazione. Un ponte pedonale conduce direttamente al livello del concourse del terminal.  
  • Terminal B: seguire la segnaletica “Terminal B” fino all’estremità sud della piattaforma dei treni e uscire dalla stazione. Un ponte pedonale conduce direttamente al livello del concourse del terminal.
  • Terminal A: recarsi a una delle due estremità della piattaforma dei treni e uscire dalla stazione in direzione del garage del parcheggio. Prendere l’ascensore o le scale fino al livello stradale sottostante e salire su un autobus con la scritta “Airport Shuttle”.
  • Accesso all’ascensore: l’ascensore è situato al centro della piattaforma dei treni. Seguire il marciapiede in discesa fino al livello della superficie che conduce ai ponti pedonali “Terminal B” e “Terminal C”.

Tariffe e carte prepagate Metrorail

  • Le carte prepagate di Metrorail possono essere acquistate dai dispositivi ubicati presso tutti gli ingressi della stazione Metrorail “Airport”. La stazione è anche completamente accessibile per mezzo di ascensori.
  • Per entrare e uscire in/da Metrorail, ogni persona deve avere con sé la propria carta prepagata. Tuttavia, con ogni adulto pagante possono viaggiare gratuitamente fino a due bambini di età inferiore a cinque anni.

Orari del servizio

Consultare il sito web di Metro per la stazione presso il Reagan National.

Per ulteriori informazioni su Metrorail, chiamare il numero (202) 637-7000; TTY (202) 638-3780. In alternativa visitare il sito web di Metro.

Fare clic qui o sulla mappa per scaricare una versione stampabile in formato PDF (2,16 MB). 

dca_page_terminal_a_2_2.jpg
vineyard_vines_2.jpg
Il Reagan National Airport lavora costantemente per migliorare il vostro viaggio. Arrivate presto e godetevi i sapori delle cucine locali e internazionali disponibili in aeroporto nei ristoranti posti prima e dopo i controlli di sicurezza. Vedere l’elenco dei ristoranti. Presso il Reagan National Airport operano negozi di marchi noti a livello nazionale come Brooks Brothers, Lacoste, Tumi, Spanx e molti altri. Specialità, regali e souvenir sono disponibili nei punti vendita come America!, Pen & Prose Boutique, Capital Image e Uniquely DC.   Vedere le opzioni per lo shopping.

 

Al Reagan National Airport è in corso il Project Journey, un progetto pluriennale di miglioramento da un miliardo di dollari che trasformerà l’esperienza dei passeggeri. Durante la realizzazione, l’aeroporto rimarrà aperto e operativo senza alcun effetto sugli orari dei voli previsti. Il lavoro è stato pianificato accuratamente per minimizzare il più possibile gli effetti sui passeggeri. Avvisi di costruzione e aggiornamenti via e-mail forniranno le ultime notizie sul progetto.

 

translation.14gate_0.jpg
translation.new_.security.jpg
Un nuovo concourse con 14 gate sostituirà i punti di imbarco esterni per aeromobili da trasporto regionale cui si accedeva via autobus dal gate 35X. Il concourse consentirà ai viaggiatori l’accesso diretto coperto agli aerei via finger, aree di attesa e imbarco spaziose, varie tipologie di posti a sedere con prese elettriche integrate e nuove opzioni per shopping e pasti. Sopra il percorso degli arrivi (livello inferiore) saranno realizzati due nuovi punti di controllo di sicurezza al servizio dei gate da 10 a 45 collegati all’edificio del terminal. All’entrata in servizio, i nuovi punti di controllo incrementeranno la capacità di screening con 28 corsie di sicurezza, velocizzando le procedure di screening e creando un ambiente con flusso costante e senza ostacoli tra tutti i gate dei Terminal B/C e il nuovo concourse.

 

Dalla Virginia

Richmond e Points South:
Da I-95 North a I-395 North; prendere l’uscita 10 (George Washington Memorial Parkway South); prendere l’uscita per l’aeroporto

Da Manassas e Points West:
I-66 East; dalla Route 110 South alla Route 1 South; prendere l’uscita per l’aeroporto attraverso la Route 233 East.

Dal Dulles International Airport (IAD):
Tra gli aeroporti non sono disponibili servizi navetta dedicati. Utilizzare la mappa per ottenere indicazioni sul percorso, oppure valutare l’uso di un fornitore di servizi di trasporto terrestre dal Dulles. Ogni aeroporto è servito da Metro, taxi e veicoli condivisi. L’opzione meno costosa è raggiungere i treni di Metrorail tramite gli autobus di Silver Line Express o la linea 5A di Metrobus, quindi prendere i treni fino alla stazione del Ronald Reagan Washington National Airport.

È possibile ottenere indicazioni dalla propria posizione servendosi di Google Maps.

Dal Maryland 

Baltimora e Prince George’s County:
I-95 South; attraversare il Woodrow Wilson Bridge sul fiume Potomac per la Virginia; Route 1 North attraverso la città di Alexandria; prendere l’uscita per l’aeroporto

Frederick e Montgomery County:
I-270 South verso Washington, DC; I-495 South verso il nord della Virginia; George Washington Memorial Parkway South; prendere l’uscita per l’aeroporto

Da Washington, DC:
I-395 South; George Washington Memorial Parkway South; prendere l’uscita per l’aeroporto

ico_parking.png

Alternative di parcheggio 

  • Garage del terminal A - Collegato al terminal A (gate da 1 a 9) mediante passaggio pedonale sotterraneo. Autobus navetta gratuito disponibile al livello 1. Compagnie aeree servite: Air Canada, Frontier, Southwest, Sun Country
  • Garage dei terminal B/C - Collegato mediante passaggi pedonali coperti ai terminal B e C (gate da 10 a 45). Disponibile autobus navetta gratuito. Compagnie aeree servite: American, Alaska, Delta, JetBlue, Virgin America, United
  • Economy - Parcheggio di superficie servito da autobus navetta gratuiti. Serve tutte le compagnie aeree.
  • Area di attesa per telefoni cellulari - Attendere in auto un passeggero in arrivo per max un’ora.
  • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici - Disponibili in base all’ordine di arrivo all’interno del garage del parcheggio al terminal B a livello di superficie. 
ico_pay.png

Metodi di pagamento

  • Per risparmiare tempo, portare con sé il biglietto del parcheggio al terminal e utilizzare i dispositivi automatizzati per il pagamento anticipato. Fatto ciò, il biglietto pagato può essere utilizzato per uscire attraverso una corsia “Prepaid”.
  • Conservare il biglietto del parcheggio nel veicolo e pagare in contanti o con carta di credito rispettivamente a uno sportello delle corsie di uscita “Cash” o “Credit”.
  • Utilizzare la carta di credito, invece del biglietto, per accedere al garage. Fatto ciò utilizzare la stessa carta di credito all’uscita. 
  • Clienti che hanno prenotato mediante ePark (parcheggi in garage ed Economy): Entrare e uscire utilizzando la stessa carta di credito usata per la prenotazione. Utilizzare una corsia “Prepaid” per uscire velocemente.
  • In caso di registrazione con l’app per smartphone QuickPay: Aprire l’app sul telefono ed entrare e uscire eseguendo la scansione del codice QR dal veicolo al cancello di entrata e uscita.

Forme di pagamento accettate: contanti, carte di credito (Visa, Mastercard, American Express)

Parcheggio senza stress grazie alla prenotazione anticipata di uno spazio.

Assistenza gratuita disponibile 24 ore su 24/7 giorni alla settimana a tutti i clienti dei parcheggi. Pneumatico sgonfio? Batteria scarica? Difficoltà a localizzare la propria auto? Chiamare il numero 703-417-PARK (703-417-7275).

Le informazioni sull’accesso ai parcheggi per disabili sono disponibili qui.

Richiedere un duplicato della ricevuta di parcheggio per la nota spese.

 

Il Reagan National Airport offre un’ampia scelta di pratiche modalità di trasporto per raggiungere e lasciare l’aeroporto. I passeggeri possono raggiungere qualsiasi fermata del sistema Metrorail dalla stazione Metrorail collegata ai terminal B/C. Le altre modalità di trasporto di superficie comprendono taxi e auto a noleggio. Per chi preferisce la comodità di utilizzare un veicolo personale, il Reagan National dispone di un’ampia scelta di parcheggi e auto a noleggio. (Controllare i link) I parcheggi in aeroporto possono essere prenotati online in anticipo.

washington_flyer_taxi_0_0_3.jpg

Servizi automobilistici

i clienti possono richiedere servizi di trasporto on demand forniti da società autorizzate a operare presso l’aeroporto. Contattare la società direttamente o tramite la relativa app mobile per concordare il luogo di partenza e destinazione.

bus_0_0_3.png

Servizio di autobus navetta in aeroporto

Il Reagan National Airport offre servizi navetta gratuiti per aiutare passeggeri e dipendenti a muoversi in aeroporto. La segnaletica che segue consente di scegliere l’autobus corretto per le proprie esigenze. La segnaletica sarà posizionata sulla parte anteriore e laterale degli autobus. Il servizio di autobus navetta opera 24 ore al giorno. 

“All Terminals”
Utilizzare questo autobus per spostarsi tra i terminal A, B e C e la stazione Metrorail.

“Economy”
Utilizzare questo autobus per raggiungere il parcheggio Economy.

“Rental Car/Garage Parking” 
Utilizzare questo autobus per raggiungere gli autonoleggi, i garage dei parcheggi dei terminal A, B e C e la stazione Metrorail.

“Employees Only”
Questo autobus salta i parcheggi pubblici e ferma solamente presso i parcheggi per dipendenti.

rental-car-64x64_0_0_3.png

Auto a noleggio

I banchi degli autonoleggi presenti in l’aeroporto sono ubicati al primo piano nel garage del terminal A. Se si dispone di una prenotazione esistente o si desidera fare una prenotazione, recarsi direttamente al banco dell’autonoleggio.  I membri dei club degli autonoleggi possono recarsi direttamente al 2° o 3° piano del garage A per prelevare il veicolo.

Dall’aeroporto, i punti di ritiro delle auto a noleggio possono essere raggiunti attraverso due percorsi. 

  • In autobus: prendere la navetta “Parking/Rental Car” che ferma fuori dall’area di ritiro bagagli di ogni terminal. Scendere alla fermata “Terminal Garage A/Rental Car”.
  • A piedi: seguire la segnaletica per Parking Garage A, a circa 10 minuti di distanza dai terminal A e B e a 15 minuti dal terminal C.

 

 

Il sistema Metrorail di Washington, DC impiega una stazione Metrorail elevata collegata al livello dei concourse dei terminal B e C del Reagan National Airport. Il sistema Metrorail permette di raggiungere in modo facile e conveniente località di Washington, Virginia e Maryland. 

Come raggiungere la stazione Metrorail dai terminal:

 

  • Terminal B e C: percorrere uno dei due ponti pedonali coperti a livello dei concourse che conducono direttamente alla stazione.
  • Terminal A: uscire dal terminal e salire su un autobus con la scritta “Airport Shuttle”. Alle fermate dei terminal B/C o dei garage dei parcheggi B e C è possibile accedere al ponte coperto che collega alla stazione Metrorail. 

Come raggiungere i terminal dalla stazione Metrorail:

  • Terminal C: seguire la segnaletica “Terminal C” fino all’estremità nord della piattaforma dei treni e uscire dalla stazione. Un ponte pedonale conduce direttamente al livello del concourse del terminal.  
  • Terminal B: seguire la segnaletica “Terminal B” fino all’estremità sud della piattaforma dei treni e uscire dalla stazione. Un ponte pedonale conduce direttamente al livello del concourse del terminal.
  • Terminal A: recarsi a una delle due estremità della piattaforma dei treni e uscire dalla stazione in direzione del garage del parcheggio. Prendere l’ascensore o le scale fino al livello stradale sottostante e salire su un autobus con la scritta “Airport Shuttle”.
  • Accesso all’ascensore: l’ascensore è situato al centro della piattaforma dei treni. Seguire il marciapiede in discesa fino al livello della superficie che conduce ai ponti pedonali “Terminal B” e “Terminal C”.

Tariffe e carte prepagate Metrorail

  • Le carte prepagate di Metrorail possono essere acquistate dai dispositivi ubicati presso tutti gli ingressi della stazione Metrorail “Airport”. La stazione è anche completamente accessibile per mezzo di ascensori.
  • Per entrare e uscire in/da Metrorail, ogni persona deve avere con sé la propria carta prepagata. Tuttavia, con ogni adulto pagante possono viaggiare gratuitamente fino a due bambini di età inferiore a cinque anni.

Orari del servizio

Consultare il sito web di Metro per la stazione presso il Reagan National.

Per ulteriori informazioni su Metrorail, chiamare il numero (202) 637-7000; TTY (202) 638-3780. In alternativa visitare il sito web di Metro.

Fare clic qui o sulla mappa per scaricare una versione stampabile in formato PDF (2,16 MB). 

dca_page_terminal_a_2_2.jpg
vineyard_vines_2.jpg
Il Reagan National Airport lavora costantemente per migliorare il vostro viaggio. Arrivate presto e godetevi i sapori delle cucine locali e internazionali disponibili in aeroporto nei ristoranti posti prima e dopo i controlli di sicurezza. Vedere l’elenco dei ristoranti. Presso il Reagan National Airport operano negozi di marchi noti a livello nazionale come Brooks Brothers, Lacoste, Tumi, Spanx e molti altri. Specialità, regali e souvenir sono disponibili nei punti vendita come America!, Pen & Prose Boutique, Capital Image e Uniquely DC.   Vedere le opzioni per lo shopping.

 

Legend Departure Table
Informazioni sui voli
Partenze
On Time La partenza del volo dal gate avverrà all’orario previsto.
Delayed Il volo è in ritardo.
Canceled Il volo è stato cancellato. Contattare la compagnia aerea.
Gate Open Il gate è aperto per gli imbarchi.
Gate Closed Il gate è chiuso agli imbarchi.
Boarding La procedura di imbarco è iniziata.
Flight Closing Ultima chiamata per gli imbarchi.
Closed La procedura di imbarco è stata completata.
Departed Il volo ha lasciato il gate.
Legend Arrival Table
Informazioni sui voli
Arrivi
Arrived Il volo è arrivato e sta sbarcando i passeggeri.
In Customs Il volo è arrivato e sta sbarcando i passeggeri.
On Time L’arrivo del volo è atteso per l’orario previsto.
Landed L’aereo è atterrato.
Delayed Il volo è in ritardo.
Canceled Il volo è stato cancellato. Contattare la compagnia aerea.
Diverted Il volo è stato dirottato verso un altro aeroporto.
Contact Airline Ulteriori informazioni sul volo sono disponibili dalla compagnia aerea. Contattarla il più presto possibile.

Ulteriori informazioni? Visitare uno dei nostri banchi di assistenza ai passeggeri presenti in aeroporto. Cercare questa icona.

traveleraid